Chiamaci al +39 06 87070341  

Hamburgeria e pinseria

Il pub di Roma con hamburger gourmet e pinsa romana

La Flaca è aperto dalle 6 del mattino fino a tarda notte e attira giovani da tutta Roma e provincia. Situato in zona Porta di Roma, l'hamburgeria è un locale dal design moderno e curato dove trascorrere ogni momento della giornata. 
Le proposte sono molte e di prima qualità: taglieri di formaggi e salumi, tipici finger food per aperitivi e apericena, birre alla spina.
Piatti forti sono i nostri burger gourmet e la pinsa romana, da scegliere per la cena o in seconda serata. 
Hamburger con funghi

Hamburger gourmet

Uno chef attento ed esperto prepara hamburger di carne selezionata secondo ricette originali.
Il punto di forza dei nostri panini sono gli ingredienti freschi e di stagione e le nostre ricette, pensate ad hoc ed elaborate con gusto. Le nostre salse sono fatte in casa per salvaguardare non solo il sapore del panino, ma anche la sua genuinità. Venite a provarci!

La pinsa romana, madre della pizza

Simile alla pizza, ma di forma ovale e allungata, la pinsa romana ha origini antiche. Ne parla addirittura Virgilio nell'Eneide!
Potremmo immaginarla come una focaccia, ai tempi preparata come base per altri ingredienti. A Roma, la pinsa è oggi attualissima e di gran moda, e chi la sa preparare, ne fa di veramente speciali, condite con materie prime che ne fanno un piatto gourmet.
La Flaca prepara la vera pinsa romana a partire da un impasto croccante e digeribile per poi realizzare tante varianti grazie all'abbinamento sapiente fra diversi ingredienti.
La pinsa si lascia apprezzare per il suo condimento e per la leggerezza data da una lievitazione mai inferiore alle 72 ore.
Il risultato è una garanzia di sapore e fragranza: base e bordo croccanti con una farcitura morbida e calda, le variazioni sul tema sono a discrezione dello chef, lasciatevi sorprendere!
Scriveteci all'indirizzo: alessandro.galeota@gmail.com
Share by: